Carrello vuoto
 x 

Industria

cimat - bilanciatrici per il settore industria L'obbiettivo principale della Cimat è quello di produrre bilanciatrici dedicate per usi specifici e di bilanciatrici universali adatte ad una vasta gamma di impiego. Una società moderna che opera nel campo della progettazione produzione di macchine per il settore dell'industria e dell'aeronautica
Fornire ai nostri clienti soluzioni tecnologiche d'avanguardia e adeguate alle proprie esigenze individuali, è stato l'obiettivo principale della nostra azienda sin dalla sua nascita. Il nostro reparto di sviluppo e ricerca è composto da una squadra di ingegneri qualificati. La capacità di progettazione coniugata all'esperienza nell'uso quotidiano delle macchine si riflette positivamente sulla qualità complessiva delle macchine bilanciatrici Cimat che sono sempre pensate per rispondere alle esigenze manifestate dai clienti.
Accompagniamo il cliente fin dalla fase di scelta sulla soluzione più indicata alle sue esigenze. Possiamo fornire una gamma di soluzioni praticamente illimitata, dalle bilanciatrici universali orizzontali e verticali, alle bialanciatrici dedicate per lavorazioni specifiche. Tutte più o meno automatizzate secondo le esigenze del cliente che potà ben bilanciare le contrapposte necessità di un basso costo di impianto e quello di un basso costo di gestione.
Qualsiasi tipo di rotore: alberi di trasmissione, alberi motore, volani, frizioni, volani bi-massa, ventole raffreddamento, pompe acque, armature motori elettrici, ventilatori, rulli macchine di stampa, assi ruote treno, motori jet, pulegie, .... con le macchine Cimat bilanci tutto ciò che ruota.

Info:

Contatti:

FB Engineering s.r.l.

Via M. Migliarini n. 59F - 00173 Roma (RM)
tel. 06 64763920 e-mail roma@fbparts.it
Via Molina n. 27 - 87020 Orsomarso (CS)
tel. 0985 24379 e-mail sales@fbparts.it
WhatsApp +39   345 53 26 254

Desktop utente